LIT CUBE- HARRY POTTER

Ciao! Ecco a voi la mia seconda LITCUBE box. 
Questa è a tema HARRY POTTER. Il contenuto aveva degli oggetti a tema 
una qualsiasi delle case di Hogwarts, che ovviamente non si poteva scegliere.
Ma io sono stata fortunatissima e mi è capitata proprio la mia casa (lo so perchè
il Cappello Parlante mi ha smistata lì in Pottermore: GRIFONDORO!

Hi! Here's my second LITCUBE box.
This is Harry Potter themed. The box contained one of Hogwarts' houses
things, which of course you couldn't choose.
But I was super lucky and happened to have my own house, the one
the Sorting Hat sorted me into in Pottermore: GRYFFINDOR!



Questo è il contenuto della scatola!

Here's the box content!


Ovviamente, possiamo trovare una cartolina con la descrizione e il prezzo di ogni oggetto.

Of course, we can find a card with the description and the price of the objects.


Una busta con il bellissimo sigillo di Hogwarts che contiene i Nail Decals che vedete nella 
foto sotto, con Harry, il Cappello, il simbolo del binario 9 e 3/4 e le iniziali di Harry.

An envelope with the beautiful Hogwarts crest, which contained the nail decals 
you can see below, with Harry, the Hat, the 9 3/3 platform symbol and Harry's initials.




Un dolcetto al gusto rum & burro. Non l'ho provato e non credo neanche che
lo farò mai, perchè una volta ho trovato una bottiglia di RootButterbeer, senza rendermi
conto che non era Burrobirra, e quando l'ho provato non mi è piaciuto per niente.

A rum & butter sweet. I didn't try it and I don't think I'll ever will,
because I once got a RootButterBeer bottle, without realizing it wasn't
Butterbeer, and when I drank it, it was disgusting.


Una sciarpa di Grifondoro, perfetta da indossare quando andrò al concerto
che si terrà l'11 marzo! Non vedo l'ora!!! Non sarò nel settore Grifondoro, 
perchè troppo caro, ma va bene lo stesso!!!!

A Gryffindor scarf, perfect to wear when I'll go see the concert on the
11th of March! Can't wait!!! I won't be in the Gryffindor section,
because it was so much expensive, but it's cool anyway!!!!


Questo è un libro del quale non ho mai sentito parlare. Non so se lo leggerò, 
ma potrei regalarlo a qualcuno che ha un bambino che parla inglese.

This is a book I've never heard of before. I don't know if I'll ever read,
but I might gift it to someone who has a child who speaks English.


Mi sono resa conto di non essere adatta ad usare un'agenda come questa,
però non vorrei sbarazzarmene, quindi prima o poi le troverò un utilizzo.

I realized I'm not a planner kind of gal, but I don't want to get rid of it,
so I'll have to find a way to use it.



E ora, ognuno nella propria sala Comune. Ci rivedremo 
presto nella sala grande, ognuno al suo tavolo, ma comunque tutti insieme!

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM   SNAPCHAT

P.S.: QUESTO NON E' UN POST SPONSORIZZATO, TUTTI I PRODOTTI SONO STATI ACQUISTATI DA ME, NIENTE DI REGALATO.

P.S.: THIS IS NOT A SPONSORED POST, ALL PRODUCTS HAVE BEEN PURCHASED BY ME, NO GIFTS.